Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetto







Baldan guiderà Grandi Stazioni Retail


Grandi Stazioni Retail, la cui proprietà fa capo al consorzio formato da Antin Infrastructure Partners, Icamap e Borletti Group, ha reso noto che Baldan sarà il nuovo Amministratore Delegato. La società è nata nel luglio 2016 per la valorizzazione commerciale delle 14 più grandi stazioni ferroviarie italiane.

Alberto Baldan è il nuovo Amministratore Delegato di Grandi Stazioni Retail che avrà il compito di guidare lo sviluppo strategico della società.

Baldan, che vanta grande esperienza nel settore retail, sarà cooptato nel consiglio di amministrazione e dall'estate sarà effettivo nel suo nuovo incarico.

"Insieme con i rappresentanti di Antin Infrastructure Partners e Icamap abbiamo condotto una vasta ricerca e considerato un numero di candidati altamente qualificati. Alberto si è distinto per la sua visione strategica, per i suoi grandi successi e le competenze nel retail e nello sviluppo immobiliare", ha commentato Maurizio Borletti, Presidente di Grandi Stazioni Retail. "Siamo certi che saprà guidare con successo la società nella trasformazione e nel riposizionamento delle nostre stazioni".

Grandi Stazioni Retail, la cui proprietà fa capo al consorzio formato da Antin Infrastructure Partners, Icamap e Borletti Group, è la società nata nel luglio 2016 per la valorizzazione commerciale delle 14 più grandi stazioni ferroviarie italiane.

16/02/2017
redazione@paginemonaci.it
paginemonaci.it

Condividi su Facebook



Lopard Publishing












 


Università e imprese
Per il Rettore Francesco Bonini (LUMSA) "l'internazionalizzazione, basata su una chiara identità, è un importante motore di sviluppo culturale e aziendale"

leggi tutto



Sorgente Group: la generazione degli immobili iconici
Il Gruppo Sorgente, attraverso le tre holding Sorgente Group Spa (Roma), Sorgente Group of America (New York) e Sorgente Group International Holding (Londra) istituisce e gestisce fondi immobiliari...

leggi tutto



Siamo logorati dalla speranza. È questo il problema di coloro che hanno cercato di difendere gli ecosistemi della terra...

leggi tutto


Copyright © 2015 Guida Monaci S.p.A. - Tutti i diritti riservati - Sede: Via Salaria 1319 - 00138 Roma - Tel. +39 068887777 Fax +39 068889996
Capitale Sociale euro 3.762.850 - C.F. e Reg. Imprese Roma 00398260588 - P. IVA 00879951002